Siamo orgogliosi di presentare l’evoluzione della nostra identità: più di un semplice aggiornamento visivo, è un’espressione rinnovata della missione e dei valori che ci guidano ogni giorno.
Un nuovo look dal significato profondo
Mentre rafforziamo il nostro impegno nel recupero e nella valorizzazione delle materie prime critiche dai reflui industriali, abbiamo voluto che il nostro brand rispecchiasse davvero chi siamo: un attore consapevole, umano e affidabile dell’economia circolare.
La nostra nuova identità introduce un linguaggio visivo più espressivo, studiato con cura per raccontare il dialogo continuo tra natura e industria, recupero e trasformazione. La nuova palette unisce i colori dell’acqua, della terra e dei minerali — gli elementi fondamentali con cui lavoriamo ogni giorno.
Più che estetica
Questa evoluzione rappresenta molto più di un aggiornamento visivo: è un rinnovato impegno nella costruzione di un futuro circolare, insieme ai nostri partner, clienti e comunità.
La nostra nuova identità è una promessa visiva del nostro impegno per:
Progredire con uno scopo
Mentre continuiamo a crescere ed evolverci, lo facciamo con maggiore determinazione, chiarezza e una più forte consapevolezza di chi siamo e del cambiamento che vogliamo generare nel mondo.
Questa evoluzione del brand segna l’inizio del nostro prossimo capitolo nel promuovere l’economia circolare. Siamo grati per il vostro continuo supporto in questo percorso.
State connessi
Seguiteci su LinkedIn per essere i primi a scoprire i nostri ultimi aggiornamenti.
Restate con noi mentre sveliamo altri dettagli della nostra evoluzione e continuiamo a plasmare insieme il futuro dell’economia circolare.