Circular Materials è specializzata nel riciclo, recupero e valorizzazione dei metalli e delle materie prime critiche (Critical Raw Materials – CRMs) provenienti da acque reflue industriali.
Grazie a tecnologie brevettate all’avanguardia, trasformiamo il tradizionale modello lineare di consumo, accelerando la transizione verso un’economia circolare e convertendo i rifiuti in risorse di valore.
Per il nostro impatto e la nostra innovazione, siamo stati selezionati dalla Commissione Europea come Progetto Strategico nell’ambito del Critical Raw Materials Act, insieme ad altri tre progetti in Italia e 46 in tutta Europa.
Sei un ingegnere chimico e/o di processo appassionato di innovazione e sostenibilità?
Ti piacerebbe contribuire a costruire un futuro più green lavorando in un ambiente dinamico, collaborativo e focalizzato sull’economia circolare?
Per ampliare il nostro team, siamo alla ricerca di un Ingegnere Chimico e di Processo dinamico e motivato, pronto a affrontare le sfide della transizione ecologica.
Perché unirsi a noi?
Cosa offriamo:
Sede e orario di lavoro: Cadoneghe (PD), full-time: da lunedì a venerdì.
Benefit: Assistenza sanitaria integrativa, buoni pasto.
RAL: €30.000,00 – €70.000,00
Contratto: Settore Metalmeccanico.
Garantiamo un processo di selezione equo e inclusivo, offrendo pari opportunità di accesso all’impiego, senza alcuna distinzione di genere, identità di genere, orientamento sessuale, etnia, età, religione o disabilità.
Non perdere questa opportunità: entra in Circular Materials e diventa parte del nostro impegno per un mondo più circolare!
Pronto a candidarti? Invia la tua candidatura tramite il modulo qui sotto.