Circular Materials è specializzata nel riciclo, recupero e valorizzazione dei metalli e delle materie prime critiche (Critical Raw Materials – CRMs) provenienti da acque reflue industriali.
Grazie a tecnologie brevettate all’avanguardia, trasformiamo il tradizionale modello lineare di consumo, accelerando la transizione verso un’economia circolare e convertendo i rifiuti in risorse di valore.
Per il nostro impatto e la nostra innovazione, siamo stati selezionati dalla Commissione Europea come Progetto Strategico nell’ambito del Critical Raw Materials Act, insieme ad altri tre progetti in Italia e 46 in tutta Europa.
Stiamo ampliando il nostro team e siamo alla ricerca di un HSE Specialist con formazione e qualifiche come ASPP e/o RSPP, che supporti il sistema di gestione Salute, Sicurezza e Ambiente (HSE) della nostra azienda.
Un’esperienza nel Life Cycle Assessment (LCA) rappresenta un importante valore aggiunto, poiché svolge un ruolo chiave nel migliorare l’impatto ambientale delle nostre attività.
La conoscenza di base delle norme ISO 14040/14044 è considerata un plus.
In qualità di ASPP e/o RSPP, potresti essere coinvolto anche in:
Requisiti:
Competenze trasversali:
Perché unirsi a noi?
Contratto: Industria Metalmeccanica
Orario di lavoro e sede: Full-time, dal lunedì al venerdì; Cadoneghe (PD)
Tipologia di contratto: Contratto a tempo pieno e a tempo indeterminato
Retribuzione: €35.000,00 – €60.000,00 annui
Benefit: Buoni pasto
Compenso aggiuntivo: Tredicesima
Questa posizione è aperta anche a candidati appartenenti a categorie protette.
Garantiamo un processo di selezione equo e inclusivo, offrendo pari opportunità di accesso all’impiego, senza alcuna distinzione di genere, identità di genere, orientamento sessuale, etnia, età, religione o disabilità.
Non perdere questa opportunità: entra in Circular Materials e diventa parte del nostro impegno per un mondo più circolare!
Pronto a candidarti? Invia la tua candidatura tramite il modulo qui sotto.